Prey: un nuovo video ci porta ad una visita guidata a Talos I

Prey: un nuovo video ci porta ad una visita guidata a Talos I

In Prey gli alieni sono sfuggiti al contenimento e hanno invaso Talos I. Ma il gioco non ruota soltanto intorno allo scontro con gli alieni o all’epico viaggio per scoprire chi sei veramente e come fare a salvare l’umanità dalla minaccia dei Typhon. Ruota anche intorno alla stazione spaziale stessa. Simbolo delle sfrenate ambizioni dell’umanità, Talos I è piena di segreti da scoprire e si rivelerà presto un pericolo a sé. Visita Talos I per un’anteprima alla stazione spaziale nel nostro ultimo video:

Dalla sontuosa lobby ai cunicoli di servizio della stazione spaziale, Talos I ti riserverà qualcosa di diverso dietro ogni angolo. Fin dall’inizio, potrai esplorare tutta la stazione nell’ordine che preferisci. Nei panni di Morgan Yu, potrai muoverti liberamente per Talos I e tornare nelle aree precedentemente esplorate in cerca di cambiamenti dovuti all’evolversi della trama… o alle azioni da te compiute. Inoltre, potrai uscire nello spazio e volare a gravità zero, sfruttando l’esterno della stazione per spostarti tra le varie zone di Talos I o per cercare ulteriori segreti celati nello spazio. Per ulteriori informazioni da parte del team di Arkane Studios, visita Bethesda.net.

Previsto in tutto il mondo per venerdì 5 maggio su Xbox One, PlayStation 4 e PC, Prey è l’attesissimo gioco d’azione fantascientifico in soggettiva di Arkane Studios, i creatori della premiata serie Dishonored, che comprende il Gioco dell’Anno del 2012 e l’acclamato seguito, Dishonored 2. Inoltre, a partire dal 27 aprile sarà disponibile una beta gratuita di Prey per PlayStation 4 e Xbox One, che ti permetterà di salire a bordo di Talos I e affrontare la prima ora di gioco prima della pubblicazione del titolo in tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni sul gioco, visita prey.bethesda.net.

View post on imgur.com

Fonte: Comunicato Stampa

Commenti

commenti

Andrea Zuccolin
Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone a Waterloo usando solo le sue affezionate granate, con cui tuttora condivide il letto in attesa che un’emergenza lo faccia risvegliare da Cortana. Cuore e anima di Game-Experience.

Leave a Comment

WordPress spam blocked by CleanTalk.