Red Bull The Pit: ecco i vincitori del torneo di Street Fighter V

Red Bull The Pit: ecco i vincitori del torneo di Street Fighter V

Lo scorso fine settimana si è concluso l’evento eSport del Red Bull The Pit. Dal Bootshaus di Colonia esce vincitrice la squadra di Psycho Boobs, capitanata dal celebre giocatore Oliver “Luffy“ Hay.

Il torneo appena conclusosi di Street Fighter V ha visto trionfare un grande team di giocatori all’interno di una competizione composta da 32 squadre partecipanti. Si tratta del Red Bull The Pit che in questo weekend ha monopolizzato l’attenzione degli appassionati.

Uno dei momenti più concitati della gara è accaduto durante la semifinale. A seguito della prima sconfitta di Valentin “Valmaster” Petit, “Luffy” ha dovuto affrontare l’abile Hokuto Shinken. Nonostante l’agitazione, il capitano degli Psycho Boobs è riuscito comunque a battere l’avversario e a superare questa fase della competizione.

La finale è stata poi disputata contro i giocatori di “C’est Ça SFV?”. Il fatto che “Luffy” e “Nasty_Nas” fossero compagni nel Team Method ha reso la sfida ancora più intensa.  La vittoria finale è arrivata con “Valmaster” che nell’azione solitaria in OCV (One Character Victory) ha dimostrato tutto il suo valore di pro player.

Tutti i dettagli e le livestream trasmesse sono disponibili al sito web: redbull.com/thepit.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

 

 

Fonte: comunicato stampa

Commenti

commenti

Alessio Schenetti
22 anni, ragioniere e un'espressione che ce la mette tutta per ispirare fiducia. Il mio pane sarebbe Xbox ma di questi tempi si scrive anche di PlayStation, PC e un poco poco di Nintendo. Adoro i videogame d'azione ma in segreto sogno ancora di diventare chef con Cooking Mama.