Retrogame | Direttamente dai cabinati anni 90 arriva il NES30 Arcade Stick

Retrogame | Direttamente dai cabinati anni 90 arriva il NES30 Arcade Stick

I Retro controller stanno vivendo una nuova era grazie all’arrivo sul mercato delle console mini di Nintendo e sopratutto a Nintendo Switch, tuttavia la comodità raggiunta in questi ultimi anni non può essere messa da parte solo per rincorrere l’effetto nostalgia che risiede in questi accessori.

Qualcuno però sembra aver trovato una soluzione al problema, 8bitdo ha infatti realizzato il NES30 Arcade Stick, un retro wireless controller dotato di connettività Bluetoothwireless che può essere utilizzato su Nintendo Switch, Windows, Android, Mac e Steam. La batteria del NES30 Arcade Stick garantisce una continuità di gioco di ben 18 ore. L’arcade stick include o tasti dal diametro di 30mm come quelli dei cabinati anni 80/90 ed attualmente in preordine su Amazon al seguente link.

Fonte: Amazon / Likecool

Commenti

commenti

Andrea Zuccolin
Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone a Waterloo usando solo le sue affezionate granate, con cui tuttora condivide il letto in attesa che un’emergenza lo faccia risvegliare da Cortana. Cuore e anima di Game-Experience.