Rocket League: annunciati i contenuti e la data di uscita dell’Autumn Update

Rocket League: annunciati i contenuti e la data di uscita dell’Autumn Update

Lo sviluppatore e produttore di videogiochi indipendente, Psyonix, ha annunciato oggi che l’Autumn Update di Rocket League sarà disponibile dal 28 settembre.

L’Autumn Update includerà molti nuovi contenuti, tra cui:

  • Farmstead, una nuova arena stagionale disponibile nelle partite competitive, occasionali e private per un periodo limitato nel corso di quest’autunno.
  • Oltre 90 nuovi oggetti GRATUITI per la personalizzazione, disponibili come drop non comuni, rari e molto rari dopo le partite online o dagli scambi.
  • L’introduzione dei banner dei giocatori, una funzionalità di personalizzazione.
  • La fine della Stagione 5 competitiva e l’inizio della Stagione 6 competitiva.
  • Standardizzazione delle arene per le partite competitive e occasionali online.
  • Pali delle porte trasparenti.
  • Supporto LAN per giocatori PC.
  • E molto altro!

Con l’aggiornamento debutterà anche un nuovo sistema di “Eventi”, che introdurrà eventi a tempo limitato in grado di offrire ai giocatori l’opportunità di ottenere ulteriori personalizzazioni per la propria Battle-Car. Usando un nuovo oggetto chiamato il “Decodificatore”, i giocatori potranno sbloccare una qualsiasi cassa non aperta nel proprio inventario senza dover acquistare una chiave. Ulteriori informazioni saranno fornite in prossimità del lancio degli eventi stessi nel corso dell’anno.

Dopo l’Autumn Update, i giocatori avranno anche l’opportunità di testare due nuove caratteristiche imminenti. La prima è un nuovo sistema di “Party” che i giocatori PC potranno contribuire a testare durante una serie di beta, una volta rilasciato l’aggiornamento. La seconda è un nuovo sistema di “Tornei”, che consente ai giocatori di creare e competere nei propri tornei all’interno del client di gioco. Il sistema di Party sarà lanciato subito dopo il rilascio dell’Autumn Update, mentre le versioni beta dei Tornei seguiranno nel corso dell’autunno. Per maggiori informazioni sul Sistema dei Party e le beta dei Tornei, andare QUI.

Grazie a oltre 150 tra premi e nomination come “Gioco dell’anno”, Rocket League è uno dei titoli sportivi più acclamati di questa generazione. Con una comunità di oltre 35 milioni di giocatori, Rocket League® combina un’esperienza di guida con una frenetica versione arcade del calcio, offrendo un gameplay competitivo basato sulla fisica e dotato di comandi davvero intuitivi e immediati. Disponibile in formato digitale per Xbox One, PlayStation®4, Windows PC, Mac e SteamOS tramite Steam,Rocket League® include più di 100 miliardi di possibili combinazioni di personalizzazione, una completa modalità stagione offline, diverse tipologie di gioco, partite occasionali e competitive online, e alcuni speciali “Mutator”, in grado di cambiare completamente le regole del gioco.

Fonte: Comunicato Stampa

 

Commenti

commenti