Rocket League: da oggi è disponibile la versione Nintendo Switch

Rocket League: da oggi è disponibile la versione Nintendo Switch

Lo sviluppatore ed il publisher indipendente Psyonix ha annunciato che da oggi Rocket League è disponibile su Nintendo Switch ad un prezzo consigliato di 19.99 Euro nell’eShop.

“Disponibili come speciali contenuti sbloccabili al lancio di Rocket League su Nintendo Switch, che avverrà entro la fine del 2017, le prime Battle-Car chiamate Mario NSR e Luigi NSR sono chiaramente basate sui celebri personaggi di Nintendo. L’uso della Mario o Luigi NSR dipenderà dal colore scelto dalla squadra prima della partita, infatti, Mario sarà disponibile per la squadra Arancione, mentre Luigi per quella Blu. La seconda esclusiva Battle-Car è la Samus’ Gunship, basata sulla celebre protagonista del franchise di Metroid. La Samus’ Gunship presenta due diverse varianti basate sempre sul colore scelto dal giocatore e dotate di una specifica Varia Suit.

Entrambe le auto hanno dei boost unici, chiamati rispettivamente “Super Star” per la Mario e Luigi NSR, e “Wave Beam” per la Samus’ Gunship. Le Nintendo Battle-Car e le altre novità della versione Nintendo Switch, incluso il multiplayer in locale wireless e i Topper di Mario e Luigi, saranno disponibili al lancio di Rocket League per Nintendo Switch, che avverrà nell’inverno del 2017.”

Con una comunity di oltre 37 milioni di giocatori, Rocket League è ora disponibile su Nintendo Switch, Xbox One, PlayStation 4, Windows PC, Mac e SteamOS tramite Steam.

Fonte: Comunicato Stampa

Commenti

commenti

Alberto Rossi
Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."