Rumor | Call of Duty: WWII – il titolo potrebbe essere rivelato questo weekend?

Rumor | Call of Duty: WWII – il titolo potrebbe essere rivelato questo weekend?

È risaputo che Sledgehammer Games stia lavorando sul prossimo capitolo della celebre saga action di Activision Publishing. Diversi indizi finiti in rete, tra cui delle immagini leaked, suggeriscono un ritorno all’ambientazione classica della Seconda Guerra Mondiale e quindi l’abbandono del contesto ultra futuristico.

Attualmente lo studio di produzione non ha ancora rivelato nulla di ufficiale sulla faccenda ma sembra che le prime informazioni possano arrivare tra pochi giorni. L’ipotesi nasce dal fatto che IGN starebbe programmando l’uscita di varie notizie importanti per questo weekend. Inoltre la prossima settimana potrebbe essere caratterizzata dall’arrivo di “una grossa novità”.

L’editore Jason Schreier di Kotaku sembra puntare proprio sul nuovo titolo del brand Call of Duty. Sul popolare forum di NeoGAF, ha infatti riportato: “Qual é l’annuale serie shooter militare che viene annunciata ogni anno durante il primo o il secondo fine settimana dei playoff di NBA?”.

Un’ulteriore testimonianza del suo convincimento arriva anche dal proprio profilo social attraverso il quale ha affermato di aspettarsi qualcosa che inizia per “C” e finisce per “all of Duty: WWII”.

 

 

 

Fonte: NeoGAF, Twitter