Rumor | Forza Motorsport 7: prime indiscrezioni per una collaborazione con The Grand Tour

Rumor | Forza Motorsport 7: prime indiscrezioni per una collaborazione con The Grand Tour

Forza Motorsport 4 pubblicato nel lontano 2011 è stato sicuramente uno dei titoli automobilistici più apprezzati nel mondo videoludico,, ma una caratteristica che ha trasformato il gioco in qualcosa di più massiccio è stata l’introduzione del team di Top Gear UK, replicata anche all’interno di altri capitoli di Forza.

Tuttavia, le vicende che hanno caratterizzato l’ultima stagione di Top Gear UK hanno visto l’addio di Jeremy Clarkson dal programma originale creando un vuoto probabilmente incolmabile.

Fortunatamente Clarkson è rinato però come una fenice nel nuovo programma prodotto da Amazon con il nome di The Grand Tour, seguito a “ruota” dai fedeli compagni di avventura Richard Hammond e James May, diventando da subito un successo planetario.

Questi eventi hanno offuscato la collaborazione tra Top Gear e Forza Motorsport, tuttavia vi sono stati  degli sviluppi decisamente interessanti, Clarkson, May e Hammond hanno recentemente partecipato ad un livestream di Xbox On, i quali tra una chiacchera ed una partita a Forza Horizon 3 hanno fatto trasparire un amore incondizionato verso i lavori di Turn10, e nonostante al momento non vi sia nulla di confermato, ci sono delle buone possibilità che The Grand Tour possa debuttare in grande stile all’interno di Forza Motorsport 7 visto l’ottimo rapporto di collaborazione che cè sempre stato tra Microsoft, Turn10 ed il trio di giornalisti automobilistici più pazzi di sempre.

Se volete divertirvi un po potete guardare la replica della Livestream caricata su YouTube.

Fonte: ICXM

Commenti

commenti

Andrea Zuccolin
Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone a Waterloo usando solo le sue affezionate granate, con cui tuttora condivide il letto in attesa che un’emergenza lo faccia risvegliare da Cortana. Cuore e anima di Game-Experience.

Leave a Comment

WordPress spam blocked by CleanTalk.