Sea of Thieves: Un nuovo videodiario parla dello sviluppo su PC

Sea of Thieves: Un nuovo videodiario parla dello sviluppo su PC

Puntuale come sempre, Rare ha pubblicato da poche ore su YouTube un nuovo videodiario di Sea of Thieves, incentrato su una chiacchierata riguardo i punti principali dello sviluppo su PC.

In questo video sono presenti il community video manager Jon McFarlane e il PC Design Lead Ted Timmins, che descrivono gli aspetti su cui si concentreranno maggiormente per lo sviluppo su PC e di come li testeranno nella technical alpha di domani 20 maggio programmata dalle 20.00 fino alle 22.00 ora italiana.

Lo sforzo maggiore da parte dello sviluppatore sarà nell’affinazione dei controlli mouse e tastiera e nell’auto-rilevazione delle configurazioni PC in modo da poter ottenere un’ottimizzazione grafica migliore.

Per saperne di più vi consigliamo di dare un’occhiata al video in questione, disponibile anche sottotitolato in inglese, che vi riportiamo qui sotto.

Sea of Thieves, attualmente in Closed Alpha è pianificato per uscire entro il 2017 sulle piattaforme Xbox One e Windows 10, vi invitiamo dunque a rimanere sintonizzati per ulteriori news in vista dell’E3 di Los Angeles.

Fonte: Twitter


Vi ricordiamo che quest’anno lo Staff di Game-experience.it sarà presente all’E3 2017 di Los Angeles, seguiteci sui nostri social Facebook & Twitter per tutte le novità, foto, dirette Live e molto altro !