Shenmue: SEGA vuole dar vita alle versioni rimasterizzate dei primi due capitoli

Shenmue: SEGA vuole dar vita alle versioni rimasterizzate dei primi due capitoli

Come vi abbiamo riportato nei mesi scorsi, sembra che SEGA voglia creare delle versioni rimasterizzate in HD dei primi due Shenmue. A distanza di un po’ di mesi, proprio in queste ore John Clark, il vice presidente per le pubblicazioni di SEGA Europe, ha rotto il silenzio affermando che la compagnia nipponica vuole realizzare le due remaster.

Ecco le sue parole:

“Sì, si tratta di qualcosa che vorremmo davvero realizzare, di una cosa che stiamo provando a realizzare. Credo che vogliamo che accada più di qualsiasi altro, là fuori. Si tratta di una faccenda seria e non posso dire che si tratti di qualcosa su cui non stiamo lavorando, se si capisce cosa intendo. È una cosa su cui ci stiamo impegnando attivamente.”

Per il momento quindi non ci resta che aspettare l’annuncio da parte di SEGA, per cui vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre pagine per non perdervi l’annuncio ufficiale, oramai quasi certo, da parte del publisher giapponese.

Fonte: psu

Commenti

commenti

Alberto Rossi
Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."