Star Wars Battlefront II è stato promosso dalle testate internazionali

Star Wars Battlefront II è stato promosso dalle testate internazionali

Star Wars Battlefront II di Electronic Arts supera a pieni voti i giudizi della critica dei maggiori esperti del settore.

Gli sviluppatori dello studio DICE hanno deciso di realizzare il sequel del titolo shooter uscito due anni fa. A differenza del precedente, Star Wars Battlefront II include anche una modalità campagna in singolo. La storia rispetterà i tradizionali canoni della saga cinematografica. Di conseguenza può entrare a far parte della storyline principale di Star Wars. Inoltre la componente online è stata aggiornata e offre una grande esperienza di gioco competitiva.

Le recensioni globali che sono uscite in questi giorni sembrano premiare il nuovo shooter spaziale. La versione PlayStation 4 è riuscita a conquistare un punteggio medio di 79/100 su Metacritic. Hobby Consolas, We Got This Covered e Areajugones l’hanno voluta premiare con quasi il massimo dei voti.

Star Wars Battlefront II esce il 17 novembre 2017 su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Fonte: Metacritic

Commenti

commenti

Alessio Schenetti
22 anni, ragioniere e un'espressione che ce la mette tutta per ispirare fiducia. Il mio pane sarebbe Xbox ma di questi tempi si scrive anche di PlayStation, PC e un poco poco di Nintendo. Adoro i videogame d'azione ma in segreto sogno ancora di diventare chef con Cooking Mama.