Star Wars Battlefront II: ecco i nuovi videogameplay della campagna in singolo

Star Wars Battlefront II: ecco i nuovi videogameplay della campagna in singolo

IGN ha diffuso in esclusiva le videoclip dell’inedita modalità singleplayer di Star Wars Battlefront II. Vengono mostrati diversi passaggi di gioco tra cui anche un combattimento a bordo di navicelle spaziali

Gli sviluppatori dello studio DICE hanno deciso di realizzare il sequel del titolo shooter uscito due anni fa. A differenza del precedente, Star Wars Battlefront II includerà una modalità completa in singleplayer. La storia rispetterà i tradizionali canoni della saga cinematografica. Di conseguenza potrà essere collocata all’interno della storyline principale di Star Wars.

I filmati diffusi dal noto portale web anticipano alcune sequenze di gioco che potranno essere affrontate nella story mode. Il primo mostra l’infiltrazione di un droide all’interno di una struttura nemica. Il secondo invece ha per protagonista un soldato che prova a entrare nella base di Endor. L’ultimo infine mostra un vero e proprio scontro spaziale a bordo di un caccia dell’Impero.

Star Wars Battlefront II uscirà il 17 novembre 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

 

 

Fonte: YouTube

Commenti

commenti

Alessio Schenetti
22 anni, ragioniere e un'espressione che ce la mette tutta per ispirare fiducia. Il mio pane sarebbe Xbox ma di questi tempi si scrive anche di PlayStation, PC e un poco poco di Nintendo. Adoro i videogame d'azione ma in segreto sogno ancora di diventare chef con Cooking Mama.