Subaru Invitational 2017: svelati i dettagli sul nuovo torneo di CS: GO

Subaru Invitational 2017: svelati i dettagli sul nuovo torneo di CS: GO

La nota casa automobilistica, Subaru of America, ha deciso di annunciare una nuova competizione eSport all’interno del titolo Counter-Strike: Global Offensive. Il torneo ospiterà esclusivamente le squadre professionistiche del Nord America che verranno selezionate dagli organizzatori.

Le prime informazioni in merito rivelano un prize pool di ben ventimila dollari al quale gli otto team partecipanti potranno ambire durante lo scontro. I vari match si svolgeranno in base alla regola “best-of-three” e saranno a eliminazione diretta.

L’obiettivo della società è di arrivare al pubblico dei “millennial” e di conseguenza cogliere l’occasione per pubblicizzare il nuovissimo modello della Subaru Impreza.

L’evento si terrà fra il 13 e il 14 maggio prossimi e potrà essere seguito in diretta streaming attraverso il canale di Subaru Invitational Twitch.tv.

 

 

 

Fonte: GosuGamers

Commenti

commenti

22 anni, ragioniere e un'espressione che ce la mette tutta per ispirare fiducia. Il mio pane sarebbe Xbox ma di questi tempi si scrive anche di PlayStation, PC e un poco poco di Nintendo. Adoro i videogame d'azione ma in segreto sogno ancora di diventare chef con Cooking Mama.

Leave a Comment

WordPress spam blocked by CleanTalk.