Tekken 7: pubblicato il video gameplay di Geese Howard e nuove foto di Noctis

Tekken 7: pubblicato il video gameplay di Geese Howard e nuove foto di Noctis

Ieri Capcom durante il Tekken 7 World Tour ha annunciato che Noctis, protagonista di Final Fantasy XV, sarà introdotto in Tekken 7 come nuovo personaggio giocabile durante la primavera del 2018.

Insieme al Re Lucis Caelum e la sua fida Engine Blade sarà presente anche la mappa ispirata all’Hammerhead. dove è possibile intravedere Prompto, Ignis, Gladiolus, Cid ed infine la bella Cindy.

In queste ore il publisher nipponico ha pubblicato delle nuove immagini che mostrano in azione il tenebroso Noctis, la nuova mappa, ma le sorprese non finiscono qui poiché vi mostriamo un trailer inedito con protagonista Geese Howard, combattente dalla saga di Fatal Fury anch’egli introdotto nel titolo come DLC.

Eccovi il video, buona visione!

 

 

 

 

In TEKKEN 7, ogni lotta è una questione personale! Preparati a scendere sul ring. TEKKEN 7 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e per PC su STEAM.

Fonte: Dualshockers, youtube

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Commenti

commenti

Alberto Rossi
Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."