Total War Saga: annunciato Thrones of Britannia

Total War Saga: annunciato Thrones of Britannia

Sega Europe Ltd. ha annunciato oggi il nuovo videogioco di strategia a tema storico Thrones of Britannia, il primo titolo della nuova serie “A Total War Saga” realizzata dallo studio Creative Assembly.

Corre l’anno 878 d.C. e l’invasione vichinga in Britannia è terminata. I signori della guerra venuti dal Nord hanno stabilito il loro potere sul territorio, ma gli ambiziosi sovrani di Inghilterra, Irlanda, Scozia e Galles vogliono combattere per la propria indipendenza- primo tra tutti il grande Re Alfred del Wessex. La Britannia è una terra piena di possibilità, da cui nascerà l’odierna Gran Bretagna, e prende vita nel gioco grazie alla mappa più dettagliata mai creata per una campagna di un Total War.

“Il nostro obiettivo con Total War Saga è quello di esplorare e approfondire particolari episodi storici, circostanziati nel tempo e nell’ambientazione”, ha dichiarato il Director della serie, Mike Simpson. “A differenza dei titoli che raccontano interi periodi storici, abbiamo deciso di mettere sotto la lente di ingrandimento particolari aree geografiche dai confini ben definiti, costruendo mappe per la campagna incredibilmente dettagliate con una forte connotazione culturale e realizzate per permettere ai giocatori di immergersi nella giusta atmosfera. Questa tipologia di giochi rappresenta un perfetto complemento per i nostri titoli di ampio respiro”.

A Total War Saga: Thrones of Britannia sarà disponibile per PC nel 2018. Per maggiori informazioni visita la pagina Steam del gioco all’indirizzo http://store.steampowered.com/app/712100, e guarda il trailer di seguito.

tob_announce_still_01_1510571065 tob_announce_still_02_1510571066 tob_announce_still_03_1510571067 tob_announce_still_04_1510571067 tob_announce_still_05_1510571068 tob_announce_still_06_1510571069


Fonte: Comunicato Stampa

 

 

Commenti

commenti

Andrea Zuccolin
Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone a Waterloo usando solo le sue affezionate granate, con cui tuttora condivide il letto in attesa che un’emergenza lo faccia risvegliare da Cortana. Cuore e anima di Game-Experience.