Uncharted: The Lost Legacy – Nathan Drake non sarà presente nel DLC

Uncharted: The Lost Legacy – Nathan Drake non sarà presente nel DLC

Naughty Dog, attraverso il PlayStation Blog, ha confermato che Nathan Drake non farà la sua comparsa in Uncharted: The Lost Legacy dato che le protagoniste del nuovo DLC stand alone saranno Chloe e Nadine.

Secondo Josh Scherr questa decisione è stata presa perché era la migliore possibile per tutelare un personaggio così amato dai fan.

“Abbiamo buttato giù alcune idee sull’inserimento di Nate come personaggio secondario”, spiega Scherr, ma “sono sembrate tutte troppo artificiose, per via del modo in cui abbiamo chiuso Uncharted 4”. Sull’argomento, Margenau è ancora più diretto, e cancella ogni speranza: “Non c’è alcuno spazio per Nathan Drake qui”.

“Se proprio volete, potete immaginare Drake seduto sul divano a giocare a Crash Bandicoot mentre Chloe e Nadine sono in giro per il mondo a far danni”, scherza Scherr, servendo a Margenau su un piatto d’argento la battuta finale: “Magari a giocare al remaster di Crash”.

Perché tornare sul personaggio di Chloe? Per Naughty Dog è stata una decisione tutto sommato ovvia e lo sceneggiatore Josh Scherr afferma quanto segue:

“È un personaggio interessante, con un tono appena meno solare rispetto a Drake. Sono entrambi cacciatori di tesori, ma mentre Drake ha il complesso dell’eroe, Chloe si preoccupa soprattutto del suo tornaconto”

Mentre riguardo a Nadine Naughty Dog ha riportato:

“In tutto il cast di Uncharted, Nadine è probabilmente il personaggio più pragmatico, quello con l’approccio più razionale che abbiamo creato. In effetti, lei tende ad affrontare i problemi in modo molto diretto”.

Le due donne “Sono su poli opposti: Chloe è istintiva e avventata, Nadine è molto quadrata e concreta.”

“Entrambe sono in una posizione cui non sono abituate. Chloe si trova a prendere decisioni, mentre Nadine, che in genere dirige la baracca, è ora una mercenaria. Entrambe cercano di venire a patti con la loro situazione, anche se andando piuttosto a braccio”.

Segnaliamo inoltre che Chloe e Nadine saranno interpretate dalle attrici Claudia Neri e Laura Bailey mentre ASAV riceverà la voce di Usman Ally.

Questa espansione single player del quarto capitolo con protagonista Nathan Drake è acquistabile sia stand alone che come DLC attraverso il PS Store.

Vi ricordiamo infine che Uncharted: The Lost Legacy sarà disponibile all’acquisto durante il 2017.

Fonte: PlayStation Blog

Commenti

commenti

Leave a Comment

WordPress spam blocked by CleanTalk.