Xbox One X: alcuni giochi retrocompatibili Xbox 360 riceveranno dei miglioramenti

Xbox One X: alcuni giochi retrocompatibili Xbox 360 riceveranno dei miglioramenti

Phil Spencer l’aveva anticipato già qualche mese fa ma ora ufficiale: Microsoft ha annunciato che quattro giochi Xbox 360 riceveranno dei miglioramenti se giocati su Xbox One X.

Quindi alcuni titoli avranno ora una profondità di colore a 10 bit mentre precedentemente era limitato a 8 bit ed altri riceveranno il supporto all’HDR.

I quattro titoli fortunati sono:

  • Halo 3
  • Assassin’s Creed
  • Fallout 3
  • The Elder Scrolls IV: Oblivion

I quattro gioco sono attualmente disponibili nel programma di retrocompatibilità di Xbox One ed i miglioramenti per Xbox One X saranno disponibili con un aggiornamento gratuito che sarà pubblicato il 7 novembre.

Qui sotto vi mostriamo un video di IGN.com dove viene messa a confronto la versione Xbox 360 di Halo 3 con quella per Xbox One X.

Buona visione!

Vi ricordiamo infine che Xbox One X sarà disponibile all’acquisto dal prossimo 7 novembre 2017 ad un prezzo consigliato di 499 euro.

Fonte: mobilenations

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Commenti

commenti

Alberto Rossi
Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."