Xbox: ospiterà Game4Paul, livestream a scopo benefico dedicata a Paul Walker

Xbox: ospiterà Game4Paul, livestream a scopo benefico dedicata a Paul Walker

Microsoft ha annunciato che domenica 1 ottobre Xbox in collaborazione con Reach Out WorldWide (ROWW) ospiterà il terzo evento di beneficenza Game4Paul, per onorare Paul Walker e la sua passione per la gente presso il Microsoft Lounge in Venice, CA.

ROWW è una società no-profit, fondata da Paul Walker, che si occupa di aiutare le persone che vivono in zone colpite da disastri naturali. Oggi, ROWW ha squadre attive in Texas e in Florida, colpite da Hurricane Harvey e Hurricane Irma. I fondi raccolti in questo evento andranno a sostenere i team di ROWW presenti sul posto così da assicurarsi che possano continuare ad aiutare le persone di tutto il mondo.

Nella celebrazione del compleanno di Paul Walker, i suoi amici e la sua famiglia, ROWW e Xbox, si riuniranno al Lounge di Microsoft per ricordarlo in un evento livestream dove in più di sei ore compariranno celebrità, giochi, storie personali, aste per oggetti limitati ed altro ancora, il tutto per raccogliere fondi per Reach Out WorldWide

“Attraverso Raggiungi in tutto il mondo, Paul Walker ha contribuito a fare un impatto enorme nelle comunità di tutto il mondo”, ha dichiarato Aaron Greenberg, GM dei Giochi Marketing a Xbox. “Xbox è molto orgogliosa di aiutare Cody e la squadra di continuare l’eredità di Paul, e non vediamo l’ora di vedere quanti fan di Xbox si uniscono a restituire una tale grande causa”.

Xbox, che sta collaborando con Reach Out WorldWide per la prima volta, mostrerà diversi nuovi giochi in tutto il live stream, tra cui Forza Motorsport 7.

“Attraverso Reach Out WorldWide, Paul Walker ha contribuito ad avere un enorme impatto nelle comunità di tutto il mondo”, ha dichiarato Aaron Greenberg, GM of Games Marketing at Xbox. “Xbox è molto orgogliosa di aiutare Paul a continuare la sua missione, e la comunità Xbox ha sempre avuto un grande cuore quando si tratta di grandi cause come questa.”

Xbox, partner per la prima volta di Reach Out WorldWide, durante la livestream mostrerà giochi nuovi e molto attesi come Forza Motorsport 7.

Per ulteriori informazioni, per donare e vincere premi, visitate il sito www.game4paul.com.

Fonte: Xbox

Commenti

commenti

Alberto Rossi
Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."